Tel. 335.1950892 (9:00 - 19:00)

I migliori Bar Pasticcerie per le tue colazioni a San Benedetto del Tronto… secondo noi

Non c’è cosa migliore, soprattutto in vacanza, che svegliarsi con un bel caffè o cappuccino, leggere il giornale sorseggiando una spremuta o scambiare quattro chiacchiere con gli amici sgranocchiando una buona brioche.

Oggi vi portiamo nei migliori bar pasticcerie di San Benedetto dove potete trovare ottime brioche, crostate, mignon che sicuramente renderanno dolce il vostro risveglio!

5. Papillon Sweet & Restaurant

Al 5° posto di questa classifica golosa un bar molto grande situato sulla nazionale Adriatica. E’ lo stesso che abbiamo inserito tra le 5 migliori pizzerie di San Benedetto del Tronto. Ideale per colazioni di gruppi numerosi, serve dell’ottima pasticceria. Nell’andare via, non dimenticatevi di riportarvi a casa un vassoio degli ottimi mignon per accompagnare il caffè del dopo pranzo!

Indirizzo: Via Nazario Sauro, 158 | San Benedetto del Tronto | (MAPPA)

Tel: 0735.751902

4. Caffè delle Rose

Quasi a ridosso della rotonda di Porto d’Ascoli, questo elegante bar vi delizierà con le sue brioche. Serve anche degli ottimi aperitivi. La domenica organizza degli sfiziosi apericena a buffet.

Indirizzo: Via del Mare, 211 | San Benedetto del Tronto (MAPPA)

Tel: 0735.650618

3. White Bakery

E un locale fuori dagli schemi, in stile America anni ’60 dove vi serviranno dolci tipici statunitensi a cominciare dai Pancakes, Milkshakes o piatti salati come Wurstel e patatine, Hamburgher e uova sode, per chi vuole osare senza alcun limite! Si trova al centro di San Benedetto del Tronto, un’ottima scusa per fare due passi nel centro cittadino tra i migliori viali dello shopping.

Indirizzo: Via Gian Maria Paolini, 10 | San Benedetto del Tronto (MAPPA)

Tel: 0735380646

2. L’ Angolo del Dolce

In una traversa di Viale de Gasperi, si trova questa fantastica pasticceria. Non si trova purtroppo in una zona turistica di passaggio, ma i loro inimitabili maritozzi, la deliziosa crostata con ricotta e gocce di cioccolato e le peschette con liquore e nutella ne giustificano ampiamente un’apposita trasferta.

Indirizzo: Via Camillo Golgi, 14 | San Benedetto del Tronto (MAPPA)

Tel: 073582240

1. Pasticceria Romani

Al primo posto di questa dolce classifica dei 5 migliori Bar Pasticcerie per le tue colazioni a San Benedetto del Tronto troviamo la Pasticceria Romani In una traversa del lungomare all’altezza della concessione balneare n° 6 sorge questa storica pasticceria. Non c’è Sambenedettese che non conosca questa pasticceria e ne decanti le sue leccornie. Consigliatissimi i bomboloni e le tartarughe ripiene di crema pasticciera.

Indirizzo: Via Monfalcone, 7 | San Benedetto del Tronto (MAPPA)

Tel: 0735782757

Che ve ne pare?
Ora tocca a voi, commentate con la vostra personale classifica dei 5 migliori Bar Pasticcerie per le colazioni a San Benedetto del Tronto

INVIACI UNA RICHIESTA DI DISPONIBILITÀ

Compila il form e clicca su "Invia Richiesta". Riceverai un preventivo personalizzato nel minor tempo possibile.